I migliori minipimer del 2019

Il minipimer, definito anche frullatore ad immersione o un mixer ad immersione, è tra i piccoli elettrodomestici più utilizzati in cucina, ideale per preparare frullati e minestre e per tritare piccole quantità di cibo. I prodotti con più accessori possono arrivare anche a grattugiare, affettare e sminuzzare ingredienti duri o delicati.

Migliori minipimer 2019

Il frullatore a immersione nella versione base, solitamente più pratico e maneggevole, è adatto soprattutto per chi ha poco spazio a disposizione in cucina. Quelli con frusta e accessori per triturare, impastare e affettare sono più versatili: la frusta ad esempio permette di montare panna e albumi mentre il tritatutto e la lama affettatrice sminuzzano e tagliano tutte le verdure.

Classifica dei 5 migliori Minipimer

Oggi  avere un minipimer in cucina è diventato quasi un must: leggeri, ergonomici e semplici da usare permettono anche ai meno esperti di preparare piatti gustosi ed eleganti.

Tra marchi, modelli e opzioni varie, scegliere il miglior minipimer per le proprie esigenze può risultare talvolta difficoltoso. Ecco perchè abbiamo deciso di stilare una classifica dei migliori 5 minipimer presenti sul mercato.

1. Kenwood Triblade Minipimer

kenwood mixer immersione

Frullatore ad Immersione potente e multifunzione con speciale lama Triblade, Tazza tritatutto 500 ml, Bicchiere graduatoTripla lama inox, 500 W, Bianco/Argento [Classe di efficienza energetica A].

PREZZO: 115,00 Euro

Acquista Minipimer Kenwood Triblade

 

 

 

Questo piccolo gioiellino è molto pratico e funzionale con i suoi accessori indispensabili in cucina. Sostituisce perfettamente il classico robot spesso faticoso da lavare e ingombrante. Velocità ampiamente regolabile, semplicità di utilizzo e assemblaggio. Facile da pulire e lavare. Prodotto molto versatile completo di accessori.
Buona potenza, buona qualità generale del prodotto e lame più efficaci di molti altri sistemi simili.
Mixer molto potente e silenzioso. Utilizzabile in qualsiasi condizione anche in fase di cottura con alimenti caldi. Comodissima la regolazione di velocità ed il tasto Turbo.

 

2.Braun Minipimer MultiQuick 5

minipimer braun

Minipimer Braun 750 W, set di accessori da 3 pezzi, sistema Easyclick, Classe di efficienza energetica A, Multiquick 5.

PREZZO: 85,00 Euro

Acquista minipimer Braun Multiquick 5

 

 

 

 

Il braun MQ5045 svolge perfettamente tutte le sue funzioni. La velocità regolabile con il tritatutto consente di ottenere una tritatura di varie misure. Motore leggero e di facile utilizzo, si aggancia agli accessori con un semplice click. Ha due velocità del motore che si attivano con i tasti che si trovano di lato a cui si aggiungono 22 diversi livelli di potenza che si possono gestire con una rotella che si trova sulla testa del motore. Il fatto di poterlo scomporre lo rende più facile da lavare e riduce il rischio di farsi male. Perfetto per chi ha poco spazio ma ama cucinare e non vuole rinunciare ad un piccolo aiuto in cucina. Positiva la parta di immersione in metallo che, a differenza del vecchio modello in plastica, non prenderà con il tempo un “colore” differente dovuto all’assorbimento degli alimenti trattati. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

3. Minipimer Moulinex Infiny Force Ultimate

moulinex minipimmer ad immersione

Infiny Force Ultimate è il frullatore ad immersione di Moulinex Classe di efficienza energetica A++ che abbina potenza e prestazioni. Grazie alla potenza di 1000 W e alla tecnologia ActivFlow, vengono eliminati anche i pezzi più resistenti.

PREZZO: 99,99 Euro

Acquista Minipimer Moulinex Infinity Force Ultimate

 

 

 

La versatilità di un frullatore ad immersione con la potenza di un vero robot da cucina. Maneggevole e di facile pulizia. I suoi accessori lo rendono completo a 360 gradi. Il frullatore è potente e silenzioso, molto comoda la velocità variabile, facile da pulire e permette di preparare qualsiasi cosa con gli accessori intercambiabili.
L’impugnatura è ergonomica e comoda contiene la parte motore e si adatta ai vari accessori forniti, pimer in acciaio, piccolo tritatutto per alimenti più resistenti,frusta per montare bianco d’uovo o panna ecc.
Inoltre è dotato di un bicchiere graduato abbastanza stretto ideale per fare la maionese. Nel complesso un buon prodotto, ben fatto ben rifinito e potente. Ottimo rapporto qualità prezzo.

 

4. Aicok minipimer

aicok minipimier frullatore immersione

Mixer Aicok a mano multifunzionale con chopper, whisk e masher, 12 velocità regolabile con funzione turbo può miscelare varietà di alimenti, motore potente 800W può lavorare velocemente e risparmiare più tempo.

PREZZO: 49,99 Euro

Acquista minipimer Aicok

 

 

 

 

Il minipimer Aicok possiede un motore da 800 Watt a 12 velocità. I suoi accessori sono molto robusti e maneggevoli con impugnatura ergonomica. E’ dotato di una modalità turbo che conferisce al frullatore un’ottima potenza in grado di sminuzzare molto bene ogni tipologia di cibo. Nella confezione è presente anche un’accessorio che permette di attaccare il frullatore al muro. E’ dotato di un contenitore da 700 ml, con un coperchio, in cui poter conservare tutto ciò che viene frullato. Il braccio ad immersione e la frusta, possono essere staccati dal corpo centrale e lavati separatamente. Possiede due tasti per le velocità(normale e turbo) ma può essere regolato per un totale di 12. È provvisto di un motore da 700W e di dieci velocità regolabili più la funzione “turbo” che garantiscono prestazioni ideali, sia nella velocità che nella potenza.

5.  Bosch MSM66120 Minipimer

bosch minipimer mixer frullatore immersioneBosch MSM66120 Frullatore ad immersione, bianco/grigio con Piede in acciaio inox, Motore da 600 watt12 velocitàLeggero con impugnatura ergonomica e rivestimento soft touch, Piede ed accessori lavabili in lavastoviglie.

PREZZO 57,90 Euro

Acquista minipimer Bosch MSM66120

 

La dotazione è completa, oltre al frullatore c’è il contenitore graduato, da usare in abbinamento al frullatore, ed il tritatutto, facile da abbinare al corpo motore e pratico da usare. Rapporto qualità prezzo elevato. Corpo in robusta plastica, possibilità di regolare la velocità su 12 posizioni, tasto turbo, asta in acciaio per un uso direttamente in pentola calda. Pratico sistema di aggancio e facilità di pulizia. Funziona perfettamente sia come mixer che come frullatore. Il corpo motore è piccolo e da solo occupa poco spazio rispetto ad altri modelli usati in precedenza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *