Lo Chef Paul Nagan apre un nuovo Ristorante Americano

Lo chef Paul Nagan aprirà un nuovo ristorante americano quest’estate

La narrativa sarà una delle due opzioni per la ristorazione al Jacquard Hotel di Cherry Creek

Lo chef di Denver Paul Nagan ha recentemente lasciato che i clienti di Denver ne sappiano il motivo. Jacquard a Cherry Creek. Il cuoco è noto per il “nuovo West americano”. Il nuovo hotel, il ristorante Nagan’s Narrative, e un bar sul tetto, lounge e piscina sono aperti per l’estate 222 a Milwaukee Street.

I dettagli sulla narrativa sono ancora scarsi, ma possono aspettarsi nuovi piatti americani, piatti condivisi e una selezione di vini da 1.000 bottiglie. Colazione, pranzo, pranzo e cena saranno serviti nelle finestre e molto marmo. Notevole anche a The Jacquard sarà un salotto sul tetto e una piscina chiamata Kisbee sul tetto. Quella zona offrirà posti a sedere, cibo, vino e cocktail e frullati, con musica e attività comunitarie.

Il Jacquard e le sue offerte sono le ultime aperture annunciate per Cherry Creek North, che risulterà in piena espansione questa estate. A un isolato di distanza, in 3rd Avenue e St. Paul Street, le residenze esclusive della St. Paul Collection sono in costruzione, con un club di un ristorante francese di New York in programma per il piano terra.

Cherry Tree Beer Garden a 240 Josephine Street.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *