Ristorante Brigantine

Per oltre 15 anni, e fino a quando lei e suo marito hanno venduto l’azienda circa tre anni fa, Esther Casale ha accolto gli ospiti come una famiglia allargata quando si sono presentati ai corsi di cucina nel suo negozio di specialità italiane a Bucks County, in Pennsylvania.

Casale ha recentemente creato un concetto simile quando si è trasferita a Brigantine a tempo pieno, portando con sé lo stesso marchio di compagnia e tecniche di cottura eccezionali per le quali l’Italia è famosa. Casale Al Mare, inaugurato alla fine del 2015 nel blocco 3200 di Atlantic-Brigantine Blvd., ospita regolarmente corsi di cucina programmati che dimostrano diversi piatti di ispirazione mediterranea con ogni visita degli ospiti.

Lezioni di Cucina da Casale

Le lezioni sono meno appassionate di quanto non lo fossero nel suo negozio di Lahaska chiamato Casa Casale, che era dotato di una propria stanza per dimostrazioni di cucina più complete, ma sono altrettanto intime per gli ospiti di due dozzine o così che può essere spremuto nel più piccolo negozio di Brigantine. “Ci divertiamo. Mi ricorda molto di come mi sentivo quando ero seduto in una casa a schiera a South Philly con il resto della nostra famiglia quando ero un bambino, e tutti parlano, mangiano, mangiano e parlano “, ha detto Casale. “Venticinque è la cima che posso ospitare qui, ma sembra che tutti si divertano e camminano tutti fuori da qui.”

La lezione di cucina più recente di Casale è iniziata alle 18.30. Giovedi, 26 aprile. L’evento è iniziato con Mike Leeds – un meccanico di barche di giorno e chef di notte – che presenta una pasta di capelli d’angelo sormontata dalla sua creazione di salsa al burro e limone. “Il succo di una dozzina di limoni vi entra con la scorza di limone, l’olio d’oliva, il prezzemolo fresco, l’aglio, un po ‘di brodo di pollo e finiamo con un cucchiaio di formaggio mentre esce”, ha detto Leeds.

Cucina che passione!

Nancy Tregnan e Gail DeRitis, insegnanti in pensione che cucinano per divertimento e non per vocazione, hanno preparato Chicken Franchaise come piatto principale del giovedì sera, che è stato accompagnato come contorno da un’insalata di fagiolini italiana prodotta da Casale. Dopo il pasto principale, gli ospiti sono stati trattati con il tiramisù, un dessert al caffè che significa “prendermi in giro” in italiano – che Tregnan e DeRitis hanno preparato e servito in barattoli di muratore in miniatura.

“Diciamo agli ospiti tutto su come ogni piatto è stato preparato, a volte con una piccola demo e una discussione sui prodotti che usiamo per realizzarlo, e sono invitati a prendere appunti ea provarlo a casa”, ha detto Casale. Marie Brindisi e Lisa Wilson sono altri due residenti di Brigantine che hanno preparato piatti per le classi del passato. Una recente lezione ha caratterizzato il prosciutto ai funghi di pollo, il budino di pane al panettone e le verdure grigliate condite con mozzarella e balsamico invecchiato 15 anni.

“Il motivo per cui ho coinvolto così tanti altri è che abbiamo così tanti ottimi cuochi in quest’isola”, ha detto Casale. “Non riguarda me, riguarda l’isola e l’integrazione di tutti questi fantastici stili di cottura”.

Informazioni sui corsi

Le lezioni costano $ 30 a persona e i piatti sono in genere sempre a tema italiano. Gli ospiti ricevono uno sconto del 20% su qualsiasi cosa nel negozio la sera di ogni lezione, che può includere una varietà di balsamiche e oli d’oliva, pasta e salse, salumi e formaggi italiani, condimenti e ceramiche. Il negozio offre anche dolci e caffè espresso italiani. Prossimi appuntamenti programmati sono il 17 maggio, il 14 giugno, il 26 luglio e il 30 settembre. Non ci sono lezioni ad agosto perché Casale ha organizzato un tour di otto giorni a Roma a partire dal 17 agosto, che è già andato tutto esaurito. Spera di fare un secondo viaggio in Italia nel 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *